Elianto e i Mondi Alterei

…tutto quello che mi passa per la testa (e per le mani)

Monsterpocalypse Now! Unpacking

Posted by Elianto su marzo 30, 2010

Il grosso sforzo (economico e di ricerca) che ho dovuto compiere cominciando a collezionare Monsterpocalypse (graziato da ottimi affari) quando erano già uscite le prime tre serie (presto qualche foto della mia collezione RISE-ICNY-AYB), ho ceduto e ho fatto un primo acquisto di booster della quarta serie (Now! prima parte della seconda trilogia).
Ero intenzionato ad attendere ma non ho resistito poichè mi è capitato un ottimo affare online (prezzo stracciato e Mega Kondo annesso) e anche perchè la serie 5 (Big in Japan) uscirà in ritardo. Questo mi darà margine per mettere da parte qualche soldino anche per quella.

_____________________________________________________________

After the big work to startup my Monsterpocalypse collection when all the first 3 series were already out (which I managed to complete thanks to big sales and deals found on the web) I was thinking to take a break on the second trilogy.
I couldn’t resist and thanks to another good deal (sale and free Mega Kondo) I bought a couple of Now cases (monster/units), at least the delay of Big in Japan will give me time to build up some savings for MonPoc.

Rispondi

 
