Elianto e i Mondi Alterei

…tutto quello che mi passa per la testa (e per le mani)

Micro Gioiellino!

Posted by Elianto su marzo 13, 2007

Guardate un pò qui quello che sono riuscito ad ottenere: uno spettacolare fermacarte in Argento della Nintendo che riproduce perfettamente e nei minimi dettagli un Gameboy Micro. Un oggettino spettacolare che figura tra quei rari gadget probabilmente in regalo a distributori, rappresentati o altro e che con mia somma gioia ora fa bella figura sulla mia scrivania. Non mi posso esimere dal ringraziare il mio prode fratellino per il regalo!

Eccovi una bella foto vicino al suo “originale”:

Micro Silver

2 Risposte to “Micro Gioiellino!”

  1. Claudio-kun said

    Potevi pure sprecare due parole per dire grazie al tuo fratellino e all’amico che te lo hanno fatto avere :-P

  2. elianto said

    Ok Ok aggiungo :D

Rispondi

 
