Elianto e i Mondi Alterei

…tutto quello che mi passa per la testa (e per le mani)

Wii-LCOME!!

Posted by Elianto su settembre 14, 2006

Con un giorno di anticipo rispetto alla conferenza Europea (ovviamente) si sono svolte le presentazioni definitive pre-lancio del Wii. La quantità di informazioni rilasciate è enorme e da SBAVO e mi limito ad una striminzita lista in attesa delle informazioni provenienti dalla conferenza europea che più ci toccheranno da vicino.

1- Il lancio in Usa sarà il 19 Novembre 2006 e già molti sperano che in Europa sia previsto per la stessa data

2- Il prezzo in USA sarà di 250$ (circa 195€)!!! Il bundle conterrà la console, remote controller, nunchuck, stand, alimentatore, sensore, stand per il sensore, cavo video, batterie. Ancora non è chiaro se sarà disponibile nel pacco base Wii Sports vol.1 o se uscira assieme al Kit base un bundle.

3- Oltre alla console come accessori sarà da subito possible acquistare separatamente Remote Controller (39,90$), Nunchuck (19,90$) e Controller Classico (19,90$).

4- Circa 16 giochi saranno subito disponibili al lancio e almeno 30 verranno pubblicati entro fine anno. Per la Virtual Console subito 30 giochi Nintendo e 30 di Altri produttori con ulteriori 10 giochi al mese pubblicati dal giorno del lancio, prezzi variabili a seconda della console originale che vanno da 5$ a 10$ circa.

5- Disponibili già in rete immagini e video del Wii Menu che conterrà oltre al menu standard funzioni extra come il browser Opera (con supporto Flash confermato) e Wii Channels (meteo e altro). Il sistema operativo sarà aggiornabile!

6- Connessione al WiiConnect24 continua 24/7 e possibile in wifi o con cavo di rete.

7- Unico colore presentato per ora in uscita il BIANCO (AAAARGH speriamo che per l’italia esca il NERO che devo metterlo vicino alla TV appena comprata!!!!)

8- Tutti i giochi Nintendo in uscita saranno widescreen!

9- BOMBA! A quanto pare il Wii sarà REGIONFREE anche se sembra che sia possibile che alcuni produttori introducano un controllo di regione anche se Nintendo ha confermato che i suoi prodotto saranno region free come per il DS.

Non so voi ma io i soldi li ho già nascosti sotto la mattonella ;)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: